Steps, Groove’N’Move e Nebia vi invitano l’8 marzo a un battle di breaking di alto livello che trasformerà il teatro in un vivace punto d’incontro della cultura urbana. Immergetevi nel mondo dell’hip-hop, assistete a esplosivi duelli uno contro uno nel cypher e sentite da vicino l’energia creativa.
Un highlight assoluto: i breaking artist della Lloydscompany, Bboy Junior e Maikel Walker, partecipano al battle come breaker e giudice!
Collaboriamo con il rinomato Theater HORA per ampliare le nostre prospettive e ripensare l'accessibilità grazie alla loro esperienza professionale.
L'ensemble, composto da attori e attrici con disabilità cognitive, arricchisce il nostro festival con preziosi spunti nel Sounding Board, i consigli sulle opere HORA raccomanda e le introduzioni video HORA dice.
Scoprite l'arte del movimento da vicino! Durante il festival, gli artisti e le artiste di Steps organizzano workshop che offrono uno sguardo unico sul loro processo creativo. Che siate principianti curiose o curiosi, oppure danzatrici o danzatori esperti, c'è qualcosa per tutti.
Partecipate e vivete la danza da una nuova prospettiva!
Scoprite le compagnie, esplorate le date degli spettacoli e prenotate i vostri momenti imperdibili. Le informazioni sul programma quadro seguiranno a breve.
Non vediamo l’ora di ballare con voi nella primavera 2026!
Hofesh Shechter inaugura il Festival di Danza Steps 2026 con la sua giovane compagnia, Shechter II. Insieme celebreremo la prima mondiale della sua ultima creazione, «IN THE BRAIN», il 5 marzo alla Dampfzentrale di Berna, prima che venga presentata in tutto il paese.